Liquori

  • JACOPO MAESTRI Grappa Riserva 18 mesi Bottiglia cl. 70

    0 out of 5

    Informazioni
    Marchio Jacopo Maestri Prodotto Grappa Riserva 18 mesi Formato Bottiglia cl. 70 Gradazione alcolica 40% vol.

    Note Invecchiata in botti di rovere

  • JACOPO MAESTRI Liquore di limoni Bottiglia cl. 70

    0 out of 5

    Informazioni
    Marchio Jacopo Maestri Prodotto Liquore di limoni Formato Bottiglia cl. 70 Gradazione alcolica Gradi alc. 30% vol.

    Note Liquore a base di limoni, ottenuto utilizzando solamente le bucce di limoni di Sorrento DOP macerate in alcool, senza aggiunta di estratti. Filtrato. La bottiglia ha forma rotonda, l’etichetta è firmata Jacopo Maestri. Viene prodotto nella zona tipica (Penisola sorrentina).

  • VARADERO Añejo 7 Años Bottiglia cl. 70

    0 out of 5

    Informazioni
    Il Rum Tradizionale di Cuba Passaporto 100% cubano: una garanzia di qualità senza compromessi. Varadero non è solo un Rum, è frutto prezioso della cultura cubana, una vera e propria eccellenza riconosciuta e apprezzata a livello mondiale. La sua produzione, il sapiente invecchiamento e l’imbottigliamento avvengono esclusivamente a Santiago de Cuba nella storica cantina “Nave Don Pancho” , la distilleria di produzione del Ron Varadero dove i Maestros Roneros, oggi come un tempo lavorano con passione alla creazione di miscele uniche (blended)

    Marchio
    Ron Varadero, marchio distribuito in esclusiva in Italia dal Gruppo San Geminiano Prodotto Añejo 7 Años Formato Bottiglia cl. 70 Gradazione Alcolica Gradi alc. 38% vol.

    Note
    E’ l’amore e l’esperienza dei Maestros Roneros che permette di ottenere un Anejo 7 anni così delicato; seguendone con passione il lento invecchiamento in barili di rovere, danno vita a un Ron superiore ed ineguagliabile, ai vertici assoluti per la sua qualità. Il colore ambrato scuro, il sapore esaltante e l’aroma unico, sono una piacevole compagnia da gustarsi nei momenti di relax, per apprezzarne il gusto esclusivo.
    Tutti i Ron Varadero sono garantiti dal Sigillo di Stato della Repubblica di Cuba che ne tutela, proprio come la DOCG in Italia, l’origine e la produzione. Sono distillati e invecchiati secondo le leggi del Disciplinare, ed imbottigliati all’origine.